Chiamaci: 030-3534411

Benvenuto!!

Magnesio Supremo in polvere 300 g.

Recensisci per primo questo prodotto

La carenza di magnesio è effettivamente diffusa, e purtroppo spesso ignorata, a causa del consumo di cibi demineralizzati e di una scarsa educazione igienico-alimentare. Anche i ritmi frenetici che sosteniamo e lo stress caratteristico della vita moderna, bruciano le nostre riserve di magnesio portandoci a sviluppare segnali che ne possono indicare una carenza, per esempio: agitazione, ansia, insonnia, stati depressivi, stitichezza, sindrome premestruale, tic nervosi, stanchezza immotivata, battito cardiaco irregolare, mal di testa, sbalzi di umore, gastriti, dolori vertebrali, fragilità ossea, irrigidimenti e dolori muscolari, calcoli renali.
Confezione da 300 g. Polvere
Gusto :Classico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 24,80

Prezzo speciale: € 22,00

Descrizione prodotto

Dettagli

Magnesio Supremo contiene esclusivamente carbonato di magnesio in formulazione di citrato, molto assimilabile dall'organismo, e con assorbimento rapidissimo.

Il magnesio è uno tra i sali minerali più importanti per il nostro organismo: tra i suoi effetti benefici c'è la regolazione del ritmo cardiaco, il mantenimento della potenza muscolare e dell'efficienza del sistema nervoso.

Utilissmo in caso di contrazioni irregolari dei muscoli (crampi o dolori dovuto da stress), Magnesio Supremo contribuisce anche alla salute delle ossa, in quanto interviene nei processi biochimici che legano il calcio alla nostra struttura scheletrica, rendendola più sana e forte. L'equilibrio tra calcio e magnesio, quando mantenuto, limita inoltre l'insorgere di crampi muscolari.

Dose consigliata: 1-2 cucchiaini da caffè al giorno o 2 bustine al giorno

Consigli per l'uso: sciogliere in acqua calda e lasciare raffreddare leggermente. Bere non appena la bevanda diventa trasperente

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Magnesio Supremo in polvere 300 g.